Weekend di passione per le squadre dell’Us Pallavolo di Senigallia
La Puntopiù Deagourmet si gioca la salvezza, la Max Control ad Ancona punta ai playoff
Sabato 5 aprile è la giornata dei verdetti per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia, sicuramente per la serie C femminile, ma forse anche per la serie D maschile. Nella serie C femminile le ragazze della Puntopiù Deagourmet ospitano alle ore 18, al palasport di via Campo Boario, il già retrocesso Ripatransone.
Le senigalliesi, proprio per non far compagnia allle avversarie di giornata verso la serie D, devono vincere per 3-0, oppure 3-1, e sperare che almeno una delle due tra il Treia (che ospita l’Ascoli Piceno) e il Volley Pesaro (che ospita l’Offida) perdano 0-3 oppure 1-3. Un occhio al campo e uno agli smartphone, per avere gli aggiornamenti dagli altri campi in un tardo pomeriggio che sarà da batticuore.
Potrebbe essere decisiva anche la trasferta della Max Control ad Ancona contro la Cus, nella poule promozione della serie D maschile. Se i ragazzi di coach Lanari dovessero uscire dal campo con i 3 punti, l’accesso ai playoff sarebbe sicuro già prima dell’ultima giornata, in programma sabato 12 aprile, quando ci sarebbe comunque un’altra chance in casa contro il Montecassiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!