Tennistavolo Senigallia, ultima giornata di campionato
In serie D2 - girone nord, match di vertice tra i giovanissimi della squadra A e la capolista San Marino
Ultima giornata di campionato per le squadre del Tennistavolo Senigallia. Dopo il successo di sabato 29 marzo dei junior della D1 (promossa in C1 dopo tre turni di playoff), le squadre ancora impegnate nei campionati tenteranno di chiudere in bellezza la stagione.
In C2 entrambe le formazioni hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza e dunque sabato 5 aprile potranno affrontare con serenità i loro ultimi impegni. La formazione A composta dagli junior di Pettinelli, squadra più giovane del campionato, affronterà un’ultima dura trasferta contro i primi della classe, Sant’Angelo in Pontano, formazione già promossa in C1. I ragazzi tenteranno l’impresa contro una squadra compatta, che fa affidamento sul forte giocatore rumeno Anghel. La squadra B di Pilisi e compagni affronterà in casa il Porto Recanati, squadra ultima in classifica; all’andata finì 5 a 2 per i senigalliesi.
In serie D2 – girone nord, i giovanissimi della squadra A, secondi in classifica, avranno sabato 5 aprile l’occasione di raggiungere la vetta, grazie allo scontro diretto contro San Marino, avanti a loro di due sole lunghezze. All’andata il risultato vide prevalere gli avversari per 5 a 2, ma i ragazzi senigalliesi sono migliorati molto dall’inizio dell’anno. I playoff sono comunque garantiti e con essi la possibilità del passaggio in D1.
Le altre partite del girone nord di D2 sono: Senigallia C – Pesaro A, Spiaggia di Velluto – Senigallia D, Pesaro B – Senigallia B. Nel girone centro di D2, la squadra senigalliese, che ha già vinto matematicamente il suo girone, se la vedrà in trasferta con il Corridonia B, e non è detto che non sia uno spareggio tutto in famiglia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!