Pregiudicato e irregolare, espulso dalla Polizia di Senigallia
Tunisino 23enne era stato fermato pochi giorni fa e trovato in possesso di un tirapugni
Era stato pochi giorni fa trovato in un luogo spesso usato come ritrovo di alcuni tossicodipendenti della zona e pertanto fermato. Dopo i controlli e i successivi accertamenti, un giovane tunisino di 23 anni, da tempo domiciliato a Senigallia è stato espulso e condotto al centro di identificazione ed espulsione di Bari, per l’accompagnamento alla frontiera della Tunisia.
Il fatto si è potuto concludere nella mattinata di venerdì 4 aprile grazie agli accertamenti del personale dell’Ufficio Immigrazione dal Commissariato di Senigallia.
Ma in realtà B.I. tunisino 23enne irregolare sul territorio italiano, è un pregiudicato noto alle forze dell’ordine in quanto nel corso degli anni si è reso autore di una pluralità di reati sia contro patrimonio che in materia di stupefacenti. B.I. è il fratello inoltre – sottolinea il vicequestore del Commissariato di Senigallia – del giovane che ha aggredito un ristoratore del centro storico cittadino in preda ai fumi dell’alcol e sotto l’effetto di alcune sostanze stupefacenti.
Quando è stato fermato pochi giorni fa dal personale della Volante senigalliese, era stato trovato in possesso di un tirapugni, un oggetto considerato arma e per cui è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!