Buona prestazione degli under 15 senigalliesi di badminton ad Acqui Terme
2^ posto per vincenzo Biscotti nel doppio maschile del torneo Gran Prix
Bella e utile esperienza per i tre ragazzi under dell’ASD Badminton di Senigallia al “16° Torneo Gran Prix International” di Acqui Terme, Alessandria, che ha visto la partecipazione di 159 atleti (tra cui numerosi stranieri), 37 dei quali solo nell’under 15.
Marco Bailetti è arrivato ai quarti nel torneo under 15, perdendo contro la testa di serie n.1, il compagno di società Vincenzo Biscotti, dopo aver vinto un duro girone di qualificazione, nel quale ha disputato un incontro durato oltre 60 minuti.
Gianmarco Bailetti ha vinto il suo girone di qualificazione e si è poi fermato contro la testa di serie n.3. Nel doppio maschile, bella soddisfazione per Vincenzo Biscotti che, in coppia con Mitrotta Davide del Fano Badminton, ha ottenuto il secondo posto, perdendo in finale contro una coppia più esperta, composta da un forte atleta francese ed un italiano; Marco e Gianmarco Bailetti invece sono stati fermati ai quarti dalla coppia testa di serie n.2.
Prossimo appuntamento a Senigallia, domenica 6 aprile, per gli assoluti regionali under.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!