Calcio a 5, Serie D-.Gir.B: lo Jesi C5 vede il traguardo
A due giornate dalla fine del campionato ancora in bilico la situazione play off
A due giornate dal termine, i giochi sembrano oramai fatti per quanto riguarda la vittoria del girone. Lo Jesi C5, vincitore anche nell’ultimo turno, guida la classifica con due lunghezze dal G.S. Casine (11-0 con il Virtus Moie 4 Marabese, 2 Sebastianelli, Telari, Radi, Agarbati, Conti e Schiaroli) che nel prossimo turno giocarà contro i cadetti del Corinaldo, match che non mette in palio punti.
Fuori dai giochi oramai la Vigorina Senigallia sconfitta dal Corinaldo, che oramai accusa ben 10 punti di ritardo dalla vetta. Cade anche il Football’93 in casa contro Olimpia Cuccurano, 6-5 (4 Gentili, Bittoni).
Se in vetta i giochi sembrano fatti (lo Jesi sarà impegnato in casa contro la penultima), le speranze play off della Vigorina, Olympia Cuccurano e Avis Genga dipendono dai risultati di questi ultimi due turni.
Se tra la seconda in classifica (Casine 56 punti) e la quinta (Avis Genga 45) a fine torneo ci saranno dieci o più punti di differenza, il Casine non dovrà giocare la semifinale e sarà direttamente in finale nel girone; se ci saranno 10 o più lunghezze di distacco tra seconda e la terza, il Casine prenderà parte direttamente alla finalissima che mette in palio il pass per la C2, a discapito della Vigorina che non potrà giocare il turno preliminare dei play off.
Vietato sbagliare quindi per i senigalliesi impegnati in casa contro la Spes Arcobaleno. Sulla strada dell’Avis Genga, ci sarà invece l’altra compagine senigalliese. Il turno si giocherà a cavallo tra il 4 e 5 aprile. Sfida sulla carta facile per il Cuccurano.
25° Giornata
Vigorina Senigallia – : – Spes Arcobaleno Calcio
Avis Genga – : – Football ’93
Castelvecchio Monteporzio – : – Olympia Cuccurano
Corinaldo C5 (Cad.) – : – Casine
Aurora Jesi – : – Giovane Aurora
Virtus Moie – : – Monserra Calcio
Dragons Cupramontana – : – Jesi C5
Classifica Serie D- Gir.B
Jesi C5 58
Casine 56
Vigorina Senigallia 48
Olympia Cuccurano 45
Avis Genga 45
Spes Arcobaleno Calcio 31
Castelvecchio Monteporzio 31
Football ’93 29
Virtus Moie 18
Giovane Aurora 16
Monserra Calcio 16
Dragons Cupramontana 11
Aurora Jesi 8
Corinaldo C5 (Cad.) 38
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!