Una donna per la prima volta al vertice del Tennis Olimpia Marzocca
La carica presidenziale sarà ricoperta da Paola Crivellini
Novità storica per il Circolo Tennis Olimpia Marzocca. Per la prima volta la carica di Presidente sarà ricoperta da una donna.
A subentrare a Franco Morganti, che ha ricoperto la carica negli ultimi anni, sarà la prof. Paola Crivellini, un passato di ottimo livello come giocatrice di tennistavolo ed attualmente impegnata in un progetto, in collaborazione tra il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia e la “Casa di Omero” – Onlus di volontariato sociale, che prevede lezioni di tennistavolo per adolescenti con tematiche neurologiche.
Il Direttivo è completato da Roberta Boldreghini (riconfermata nel ruolo di Vice Presidente), Rolando Cecchini (supervisore dei corsi di tennis), Costantini Mario (responsabile dell’organizzazione di eventi sportivi sociali), Luca Storni (segretario, responsabile della gestione delle manifestazioni FIT e responsabile dell’organizzazione interna) e Filippo Sartini (addetto alla comunicazione).
In attesa della riapertura del circolo, composto da due campi in terra rossa battuta, prevista nelle prossime settimane, sono già state fissate le date dei tornei FIT che si svolgeranno nell’estate 2014: dal 12 al 22 giugno il “Memorial Giampaoli”, singolare maschile e femminile di IV categoria, dal 24 luglio al 3 agosto il “Memorial Mazzieri”, singolare maschile di IV categoria, dal 28 agosto al 7 settembre un torneo di singolare maschile e femminile limitato alla categoria 4.3.
Inoltre, dal mese di maggio, due formazioni (una maschile ed una femminile), prenderanno parte ai Campionati a squadre organizzati dalla FIT Marche.
da Circolo Tennis Olimpia Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!