Senigallia: ruba champagne per il compleanno della figlia
La donna aveva occultato nella sua borsa diversi prodotti taccheggiati
Arraffa prodotti per un ammonatre di 50 euro e cerca di dileguarsi senza pagare. E’successo nella giornata odierna del 3 aprile. Erano circa le 12.00, quando una donna di origini Moldave di 33 anni, è stata notata dal personale del centro commerciale “LIDL” situato in via Podesti, mentre armeggiava in maniera sospetta tra i vari banchi di merce.
Subito sono stati allertati gli uomini della Polizia locale che hanno intercettato la donna e l’hanno sottoposta a verifica. Dal controllo è emerso che all’interno della sua borsa , vi erano occultati vari prodotti, fra cui una bottiglia di pregiato champagne francese, vasetti di crema di scampi ed altri generi, nonché prodotti personali, per un totale di circa 50 euro.
Il personale del supermercato ha anche riferito che la donna era in compagnia di un’altra persona che però è riuscita ad allontanarsi prima dell’arrivo della Polizia. La donna ha tentato di giustificare il proprio gesto riferendo che quel giorno compiva gli anni la figlia, e quindi voleva festeggiare con prodotti particolari. La moldava, non nuova ad episodi del genere, è stata deferita all’A.G. per il reato di furto aggravato mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!