SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cameruccio e Cicconi Massi: “Lavori su A-14 e Complanare sud vanno sbloccati”

I Consiglieri Comunali invocano la convocazione della II Commissione per intraprendere azioni concrete

I consiglieri Alessandro Cicconi Massi a sinistra e Gabriele Cameruccio a destra

Il blocco dei lavori per la realizzazione della 3^ corsia autostradale, anche nel tratto ricadente nel territorio comunale di Senigallia, e il conseguente blocco dei lavori di completamento della complanare nella zona sud della città, stanno creando grandi disagi e forti problematiche per il traffico e per tutti i cittadini (si pensi alla chiusura prolungata della strada della Marzocchetta, alla situazione della rotatoria al Ciarnin, allo svincolo da realizzare su via del Giardino, etc…).

Questa situazione sta diventando troppo pesante e non più accettabile.

Per questo abbiamo richiesto la convocazione in via d’urgenza della II Commissione Consiliare per affrontare la questione e chiedere all’Amministrazione di attivarsi con la massima priorità ed intraprendere tutte le azioni concrete possibili (anche nei confronti della Regione e del Ministero competente) per far completare al più presto i lavori suddetti.

Gabriele Cameruccio e Alessandro Cicconi Massi
Consiglieri Comunali

Commenti
Solo un commento
arcimboldo 2014-04-03 07:06:45
Se non ci fosse da piangere vista la gravissima situazione econimica (rischi fallimento) delle imprese coinvolte, per intenderci quelle che hanno fornito i materiali alle imprese capofila, un articolo di questo tenore farebbe ridere. Si svegliano adesso? Fino ad ora dove sono stati? Non si sono accorti che già da parecchi mesi i lavori erano fermi? E che cosa hanno fatto nel frattempo? Si sono interessati? E adesso cosa faranno per sbloccare la situazione? Riuniranno le solite inutili commissioni per esaminare la situazione? Che cosa c'è da esaminare? Bisogna trovare i soldi! Punto e basta!!!!!! I lavoratori e le loro famiglie hanno fame e quindi hanno bisogno che gli venga corrisposto quanto dovuto. Non hanno bisogno delle solite parole tanto care ai politici. Fatti concreti, non parole al vento. Muovetivi tutti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura