Alunni e docenti del Panzini di Senigallia diventano attori per Andos
Lo spettacolo "Il bello della diretta" si terrà al Teatro Portone domenica 6 aprile
Un gruppo di docenti ed alunni dell’istituto alberghiero Panzini di Senigallia, si sono ritrovati per portare in scena una divertente ed esilarante performance dal titolo “Il bello della diretta” che si svolgerà al teatro della parrocchia del Portone di Senigallia, domenica 6 aprile 2014 alle ore 17:00.
Una iniziativa che ormai da alcuni anni il Panzini porta avanti per essere vicino all’Andos (associazione nazionale donne operate al seno) di Senigallia e anche quest’anno l’intero incasso sarà devoluto all’ associazione.
Una piece simpatica, un’iniziativa lodevole, un pomeriggio sicuramente all’insegna del divertimento.
Tutto è stato preparato dagli abitanti del Panzini: regista prof. Piccinini Lorenzo, nel cast i prof Mantoni Roberto, Giovanetti Paola e Biondi Adonella e gli alunni Baleani Martina, Emili Roberta, Feto Marios, Fuligni Giovanni, Gapato Paulette, Giorgi Emily, Luperto Naomi, Morelli Giusi, Nasuto Riccardo, Santini Laura e Solfanelli Arianna.
Un impegno per i ragazzi a vivere al meglio la loro vita scolastica con attività oltre l’orario curricolare e in questa occasione per concretizzare un obiettivo di solidarietà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!