Sabato 29 e domenica 30 marzo a Senigallia le giornate Unitalsi
Gazebo in corso II Giugno per offire piantine di ulivo e presentare i progetti dell'associazione
L’UNITALSI Senigallia, sarà presente con i suoi volontari, per la Giornata Nazionale sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 con un gazebo in Corso II Giugno (davanti alla BNL), per offrire una piantina di ulivo, simbolo di pace e di giustizia.
Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Associazione per sostenere i numerosi progetti di carità in cui è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle fasce più disagiate della popolazione, grazie al costante e generoso impegno dei propri volontari.
Il gazebo sarà aperto sabato 29 e domenica 30 marzo (dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle ore 19,00) e nell’occasione verranno presentate le diverse attività, i pellegrinaggi, il progetto ‘bambini’, protezione civile, case famiglie, proposte per i giovani.
Inoltre, domenica 30 marzo, dalle 17.00 alle 19.00, i bambini troveranno un invito speciale per loro ed un laboratorio dove potranno giocare e divertirsi.
Visitando il nostro gazebo troverete una cassettina “Posta a Bernardette” dove poter inserire un vostro pensiero, una preghiera che verranno portate nella grotta di Lourdes nel nostro prossimo pellegrinaggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!