A Senigallia un gatto e una cagnetta in cerca del loro padrone: chi li riconosce?
Appello per un micio ritrovato in via Podesti e per una maremmana accalappiata a Sant'Angelo
Mentre a Senigallia stanno continuando le ricerche per ritrovare il gatto Leopold, ci sono due trovatelli che sono in cerca dei loro padroni: sono un cane e un gatto, per i quali abbiamo ricevuto due segnalazioni, che pubblichiamo volentieri, sperando di essere d’aiuto.
Il micio, maschio di 6/8 mesi non sterilizzato, che vedete nella prima fotografia è stato trovato a Senigallia in via Podesti; ha un collarino blu con i pesciolini. Chi lo ha perso lo trova da Animalandia, negozio x animali lungo la Strada Statale 16, all’altezza di piazza Diaz.
Nella seconda fotografia, potete vedere invece una cagnetta di razza pastore maremmano, senza microchip e di giovane età, che è stata accalappiata all’incirca attorno al 20 marzo in zona Sant’Angelo di Senigallia. Al momento si trova al canile sanitario di Senigallia ed è molto triste. Se qualcuno la riconosce può contattare il gruppo di volontari “Amici in fuga”, chiamando lo 071.9256386.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!