Violenza a pubblico ufficiale, arrestata residente a Senigallia
Un slovacca di 40 anni fermata dai Carabinieri ma subito rimessa in libertà dall'A.G.
I Carabinieri di Corinaldo hanno arrestato mercoledì 26 marzo una cittadina slovacca, residente a Senigallia, Lenka Kollarova, 40 anni.
La donna, pluripregiudicata, è stata tratta in arresto in flagranza di reato in serata con le accuse di guida in stato di ebbrezza, rifiuto di sottoporsi agli accertamenti dei militari, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Un paio di ore prima, dopo essersi sottratta a un controllo di una pattuglia della locale Polizia Municipale, la donna sarebbe stata trovata alla guida di un’auto Rover 200 in evidente stato di ebbrezza dai Carabinieri di Trecastelli, in località Passo Ripe.
Nei confronti degli stessi militari, avrebbe reagito opponendo resistenza, violenza e minacce.
Accompagnata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria prima presso l’ospedale di Senigallia e poi presso il proprio domicilio in stato di arresto in attesa di essere condotta al Tribunale di Ancona per la celebrazione del rito direttissimo, Kollarova è stata rimessa in libertà dall’A.G. nella mattinata di giovedì 27 marzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!