Senigallia: Sagra pesce, “diffidate da chi vende pubblicità a nome nostro”
Gli organizzatori: "mai dato un incarico alla ditta di Reggio Emilia che sta girando in città"
Siamo venuti a conoscenza che in questi giorni diverse società e attività commerciali nella zona di Senigallia e dintorni sono state contattate e/o visitate da un agente di una società denominata “Graf S.r.l”, con sede a Reggio Emilia, per la vendita di spazi pubblicitari sulla brochure della “Sagra del pesce di Cesano“.
Vogliamo chiarire che l’Associazione “La Marina Pro Cesano asd” organizzatrice di tale manifestazione, non ha dato nessun tipo di incarico in tal senso a questa società e preghiamo pertanto di diffidare di qualsiasi tipo di richiesta venisse manifestata anche da parte di altri soggetti che non ci rappresentano.
L’Associazione “La Marina Pro Cesano asd”, dispiaciuta per il tentativo di raggiro che alcune società e attività commerciali hanno subito in questi giorni, comunica che per la raccolta degli sponsor, come ogni anno, provvederanno addetti da noi incaricati appositamente.
daIl Consiglio direttivo – Associazione “La Marina Pro Cesano asd”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!