Le imprudenti falsità dei “pellegrini” improduttivi
Paradisi presente al 70% delle sedute in Consiglio, replica: "Rinunciate o no a Mangialardi?"
Sono sufficienti pochissime parole per replicare alla misurazione delle mie presenze in Consiglio Comunale da parte dei maestrini del presenzialismo improduttivo (salvo incassare gettoni di presenza in inutili commissioni per parlare spesso del sesso degli angeli, come ho più volte denunciato pubblicamente).
In primo luogo, i conteggi delle presenze in Consiglio Comunale, veicolati ad arte sui social network, sono letteralmente inventati: chi fornisce certe informazioni ai pellegrini verso la maggioranza di Mangialardi dovrebbe essere più preciso prima di far correre a qualcuno il rischio di scrivere falsità di cui potrebbe pentirsi.
Nell’ultimo anno la mia presenza in Consiglio Comunale è stata di oltre il 70% (verificare per credere). In secondo luogo, come non sanno Cameruccio e Cicconi Massi, il tempo oltre che un estensione ha una qualità, e basta confrontare il lavoro politico svolto da me e da loro per dedurre che Cicconi Massi e Cameruccio potrebbero stare meno in Consiglio Comunale ed essere più produttivi ed efficaci.
In terzo luogo devo informare Cameruccio e Cicconi Massi che io ho uno studio legale da portare avanti, collaboro con la facoltà di Giurisprudenza di Perugia, lavoro dodici ore al giorno per produrre reddito e pagare le tasse, riuscendo comunque a garantire oltre il 70% di presenza in Consiglio Comunale. Per essere ancora più chiaro, non vivo di rendite famigliari né godo di uno stipendio statale regolato su orari ministeriali. Insomma, sono costretto a ottimizzare il mio tempo e credo di riuscire a farlo anche abbastanza bene, come attesta la stima e il consenso che gli elettori vogliono continuare a rinnovarmi e il numero e l’incidenza delle battaglie che, da solo (non avendo un gruppo con quattro o cinque consiglieri che si dividono il lavoro) porto avanti. Anche con una certa dose di coraggio che ad altri, evidentemente, è sempre palesemente mancato.
Chiarito questo, torno alla domanda principale a cui il tandem pellegrino continua a non rispondere: avete o no intenzione di allearvi a Mangialardi alle prossime elezioni? Perché non rispondete a questa semplicissima domanda? E’ vero che non esiste un vincolo di mandato, ma insomma, esiste il rispetto per l’intelligenza e la sensibilità delle persone che vi hanno dato il voto.
Allegati
Senigallia, il centrodestra abbandona definitivamente Forza Italia
Paradisi: “Rimini pronto al ‘salto della quaglia’. Venga smentito”
Enrico Rimini: “Nessun salto della quaglia, lavoro per Senigallia”
Paradisi agli ex Pdl: “io rinuncio a Mangialardi. E voi che farete?”
La replica del PPE per Senigallia a Paradisi: “Battaglie alla luce del sole”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!