Senigallia: in Commissione si parla di sport, anti-doping e impianti sportivi
Seduta convocata dal presidente Ramazzotti per mercoledì 26 marzo
Si riunirà mercoledì 26 marzo, la III Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive e sport.
La seduta è stata convocata per le ore 17.30 dal presidente, Ilaria Ramazzotti, presso la sala dei consiglieri situata al piano terra della residenza municipale, in piazza Roma 8.
All’ordine del giorno la discussione in merito all’adeguamento degli statuti delle associazioni sportive in considerazioni delle recenti normative anti-doping, l’accesso allo sport agonistico per le famiglie meno abbienti e il rapporto tra le scuole e le stesse associazioni sportive per la gestione di alcune palestre della città.
Saranno presenti il dirigente dell’area persona Dott. Maurizio Mandolini, la responsabile dell’ufficio educazione formazione e sport Dott.ssa Bo Maria, l’assessore alla città sostenibile, sport, politiche giovanili e frazioni, Gennaro Campanile, e il presidente dell’assemblea della consulta dello sport Dott. Ubaldi Domenico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!