Ponterio – Miciulli 1-1: le pagelle dei neroazzurri
Partita senza stimoli: si salvano in pochi
Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia, che hanno disputato sabato 15 marzo la 27^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, pareggiando a Ponte Rio contro la formazione locale per 1 a 1.
Per i neroazzurri di mister Goldoni, scesi in campo con una formazione largamente rimaneggiata e senza motivazioni, è andato in rete il solito Eros Paniconi, bravo a sfruttare nel recupero un’incertezza della difesa avversaria.
MINARDI 6
Nei primi minuti gioca praticamente senza difesa: prima guarda la conclusione di Cenci stamparsi sulla traversa, poi si supera su Bartolucci, ma sempre Cenci, liberissimo in piena area, mette dentro l’1 a 0. Tra i pochi in clima partita.
LAURETANO 5,5
Il gol del vantaggio giallorosso arriva dalle sue parti. Distratto in più di un’occasione.
BALDELLI 5,5
Comincia bene, poi si allinea allo standard generale dei suoi compagni.
SIMONE CINOTTI 6
Non eccezionale come al solito, ma sicuramente tra i meno negativi di un pomeriggio soporifero.
CUCCHI 6
Puntuale nelle chiusure, esagera con qualche entrata un pò troppo “decisa”.
NICOLAS CINOTTI 5,5
Fatica su Cenci, soprattutto nel primo tempo.
CERCACI 5,5
Dire svogliato è poco. Nei primi 45′ è praticamente inesistente, apparendo solo quando sbaglia 2 palle-gol nella stessa azione (è un mago anche in questo). Un tantino più propositivo nella ripresa.
PIERSANTI 5,5
Non aiuta la squadra con le sue incursioni. Ringhia poco a centrocampo, anche lui sembra aver staccato la spina come tanti.
PANICONI 6,5 (migliore in campo)
Tra rigori negati, assegnati e sbagliati, “Panico” riesce sempre a trovare la zampata vincente nel finale, che evita la sconfitta al Miciulli e lo porta a quota 19 gol in campionato.
BOMPREZZI 5,5
In affanno contro il centrocampo muscolare del Ponterio, non riesce quasi mai a trovare una giocata facile.
PINTEA 6
L’intuizione per Paniconi in occasione del pareggio lo salva dall’insufficienza. Ingaggia un bel duello con Angeloni, perdendolo quasi sempre.
SANCHIONI sv
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!