Anche il pubblico protagonista con “Hanà e Momò”, alla Rotonda di Senigallia
Doppio spettacolo domenica 23 marzo per la compagnia Principio Attivo
Il pubblico sarà parte integrante di questa nuova storia della rassegna “Fantastiche visioni, introduzione al mestiere di spettatore”. La compagnia “Principio Attivo” porta domenica 23 marzo alla Rotonda a mare di Senigallia “Hanà e Momò”: due spettacoli, uno alle 16.30 e uno alle 18, riservati a un massimo di 80 persone ogni turno.
Tra piccole storie e manipolazioni materiche, Cristina Mileti e Francesca Randazzo tentano l’una di sorprendere l’altra scoprendo, però, che quello che importa non è superare le rispettive abilità ma assaporare poco a poco la gioia del fare insieme, attingere dallo stimolo reciproco. Le due protagoniste, siedono assieme agli spettatori attorno ad un cerchio di sabbia. Manipoleranno oggetti semplici e riconoscibili, costituiti da materiali poveri e naturali, che diverranno i personaggi di fantasia protagonisti dei loro giochi.
La stagione teatrale dedicata ai più giovani è curata e realizzata dal Teatro alla Panna, in collaborazione con il Comune di Senigallia.
Ingresso unico 5 euro. Previste agevolazioni per le famiglie: 1 adulto e 3 bambini o 2 adulti e 2 bambini a 15 euro.
Per informazioni 071/7930842 – 071/60322 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!