SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche il pubblico protagonista con “Hanà e Momò”, alla Rotonda di Senigallia

Doppio spettacolo domenica 23 marzo per la compagnia Principio Attivo

Hanà e Momò

Il pubblico sarà parte integrante di questa nuova storia della rassegna “Fantastiche visioni, introduzione al mestiere di spettatore”. La compagnia “Principio Attivo” porta domenica 23 marzo alla Rotonda a mare di Senigallia “Hanà e Momò”: due spettacoli, uno alle 16.30 e uno alle 18, riservati a un massimo di 80 persone ogni turno.

Tra piccole storie e manipolazioni materiche, Cristina Mileti e Francesca Randazzo tentano l’una di sorprendere l’altra scoprendo, però, che quello che importa non è superare le rispettive abilità ma assaporare poco a poco la gioia del fare insieme, attingere dallo stimolo reciproco. Le due protagoniste, siedono assieme agli spettatori attorno ad un cerchio di sabbia. Manipoleranno oggetti semplici e riconoscibili, costituiti da materiali poveri e naturali, che diverranno i personaggi di fantasia protagonisti dei loro giochi.

La stagione teatrale dedicata ai più giovani è curata e realizzata dal Teatro alla Panna, in collaborazione con il Comune di Senigallia.
Ingresso unico 5 euro. Previste agevolazioni per le famiglie: 1 adulto e 3 bambini o 2 adulti e 2 bambini a 15 euro.
Per informazioni 071/7930842 – 071/60322 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura