SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, programma 12^ giornata campionati regionali

La squadra di D1 ad un passo dalla matematica promozione in C2

1.367 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia, squadra D1

Si svolgerà sabato 22 marzo la dodicesima giornata dei campionati regionali di tennistavolo, con la società senigalliese impegnata nei gironi di C2, D1 e D2. In serie C2, la massima a livello regionale, le due formazioni A e B se la vedranno rispettivamente con il Camerino e con l’Ascoli: avversari entrambi battuti nel girone di andata e che questa volta avranno l’ulteriore svantaggio di giocare a Senigallia. Le partite inizieranno alle ore 16 al Centro Olimpico, in via del Molinello.

La partita più importante però sarà certamente quella che disputerà la squadra di D1 (Spinozzi Paolo, Molano Rios Santiago, Matafora Mirco e Landi Michele), giunta alla seconda giornata dei playoff per accedere in C2, che avrà la possibilità di giocarsi la promozione. Sabato 15 marzo infatti i ragazzi sono riusciti nell’impresa di vincere una difficile partita contro la squadra dell’Eroica Sant’Angelo in Pontano (5-4), al termine di una bellissima rimonta, e ora se la vedranno con l’altrettanto forte Mogliano, che può fare affidamento su un grande giocatore come Alessandro Silveri, ex terza categoria. La partita regalerà senz’altro grandi emozioni e conterà molto lo spirito con cui i ragazzi si approcceranno all’incontro, sulla carta difficilissimo. In caso di vittoria il tanto atteso passaggio in C2 sarà matematicamente ottenuto. In caso contrario, nulla è perduto, ma occorrerà giocarsela in trasferta a San Benedetto del Tronto, in un match altrettanto difficile.

In serie D2 – Centro, lo scontro è in casa contro l’Eroica (formazione B) di Sant’Angelo in Pontano e non dovrebbero esserci problemi a mantenere il primato in classifica per Melucci Fabrizio, Pullé Ilaria, Cavallari Diego e Pasqualini Samuele.

Nel girone Nord della serie D2, doppio scontro con Pesaro (Pesaro A – Senigallia A e Pesaro B – Senigallia D), con le altre due formazioni senigalliese impegnate in una sorta di derby interno (Senigallia C – Senigallia B).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura