Calcio a 5, Serie D- Gir. B: Casine e Vigorina inseguono lo Jesi C5
La capolista in trasferta a Senigallia contro il Football’93
A quattro giornate dal termine del campionato 2013/14 è sempre lo Jesi C5 a guidare la classifica del campionato di Serie D valevole per il girone B. Gli Jesini, a quota 52 precedono rispettivamente Casine (50) e Vigorina (45) ed hanno dalla loro anche il vantaggio di aver già giocato la gara che non mette in palio punti, con i cadetti del Corinaldo C5.
Tutte e tre le squadre attraversano un ottimo momento di forma e sono reduci da tre squillanti vittorie nella 22° giornata; lo Jesi C5 si è imposta 3-1 contro il Cuccurano, il Casine ha strapazzato 11 a 4 l’Aurora (4 Marabese, 3 Pasquini, 2 Conti, Baldassarri e Sebastianelli) e la Vigorina ha liquidato 4 a 0 il Genga ( 2 Lazzarin, Sorcinelli e Valenti).
Il 23° turno che si svolgerà a cavallo tra il 21 ed il 22 marzo non dovrebbe riservare particolari colpi di scena per le tre compagini. Gli ostrensi saranno impegnati in trasferta contro il Cupramontana che occupa la zona bassa della classifica, la Vigorina con l’Aurora Jesi, attuale cenerentola del girone.
La sfida più ostica è quella che attende la capolista che se la vedrà contro la mina vagante del torneo Football’93. Nonostante la classifica, i senigalliesi hanno dimostrato nel corso del campionato di poter mettere in difficoltà chiunque, anche se, va ricordato che nel match di andata lo Jesi si impose con un perentorio 9-2.
Classifica Serie D-Gir.B
Jesi C5 52
Casine 50
Vigorina Senigallia 45
Avis Genga 42
Olympia Cuccurano 39
Spes Arcobaleno Calcio 30
Football ’93 29
Castelvecchio Monteporzio 28
Virtus Moie 18
Giovane Aurora 16
Monserra Calcio 13
Dragons Cupramontana 11
Aurora Jesi 7
Corinaldo C5 (Cad.) 32
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!