Senigallia: segnalata una rissa in via Verdi, interviene la Polizia
Aggressione e minacce reciproche portano alla denuncia di due uomini del Bangladesh
Momenti di paura per una lite in via Verdi, a Senigallia, tra due uomini originari del Bangladesh ma da tempo residenti in zona. Alcuni cittadini hanno segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine che sono intervenute per sedare la rissa e capire la dinamica.
Si trattava di due trentenni in preda ai fumi dell’alcol – D.A. e M.R.H. le loro iniziali, regolari in Italia ma non nuovi a tali episodi – che sono stati inizialmente riportati alla calma nonostante le accuse reciproche di essere stati minacciati l’un l’altro di morte, anche attraverso un coltello non rinvenuto dagli agenti. Il primo episodio si è concluso così, senza alcun ferito.
Ma la lite, in realtà, è proseguita dopo l’allontanamento della pattuglia del Commissariato cittadino, nuovamente intervenuta poco dopo: uno dei due avrebbe gettato a terra dalla bicicletta il connazionale, procurandogli delle lesioni che necessitavano delle cure mediche.
Pertanto i due sono stati condotti in Commissariato dove si sono denunciati a vicenda per aggressione e minacce, come testimoniato anche da alcuni presenti che hanno assistito impauriti alla scena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!