SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Cantarini, “lascerò la Vigor Senigallia”

Lo sponsor comunica l'addio a fine stagione

2.180 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia
Intervista Mauro Cantarini

Mauro Cantarini, main sponsor della Vigor in questa stagione 2013-14, comunica con un breve comunicato l’addio al termine del campionato in corso (2013-14), motivando la decisione col “raggiungimento degli obiettivi stabiliti nell’estate 2013, quando mi avvicinai alla società rossoblù“.


Questo il comunicato dello sponsor.

Nell’estate 2013, in un momento di grandissima difficoltà della Vigor, ne ho sposato la causa con il fermo intento di centrare 3 precisi obiettivi:
1) l’iscrizione al campionato di Eccellenza della squadra.
2) mantenere in rosa i giocatori più importanti della passata stagione e dare certezza e qualità ad un progetto tecnico basato sulla valorizzazione dei giovani del vivaio.
3) recuperare l’attenzione e l’interesse intorno alla società, stabilizzata al suo interno.
Bene, fino a ieri, ero consapevole che con l’aiuto di tutti, i primi due obiettivi erano stati centrati e con apprezzamento da oggi posso affermare che anche il terzo e’ stato raggiunto: nuove forze si stanno interessando al prossimo futuro della Vigor; pertanto avendo raggiunto quanto prefissato, anche in anticipo a quanto auspicato, comunico ufficialmente che a fine stagione il mio impegno in Vigor non ha più motivo di esistere.

Un ultimo doveroso chiarimento relativamente alle ultime mie affermazioni a mezzo stampa: in un momento cruciale della stagione con tanta pressione, alcune figure della società hanno dimostrato nervosismo, creando un pò di tensione nell’ambiente. Di conseguenza le mie affermazioni avevano l’intento di distogliere l’attenzione e far sì che tutte le componenti si ricompattassero: altro obiettivo centrato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura