Calcio Uisp: finisce in parità il replay di Cicli Cingolani – Ribeca 87
Beffata la squadra di mister Morsucci, che si fa rimontare il doppio vantaggio
Doppia, se non tripla beffa per il Cicli Cingolani nella sfida infinita contro il Ribeca 87, in programma martedì 4 marzo, ma sospesa dall’arbitro Barucca, per pioggia dopo il primo tempo, con i biancorossi in vantaggio di due reti. Piccolo particolare curioso: si giocava sul sintetico del “Saline Stadium”…
La gara, valevole per la 17^ giornata di campionato di serie A, è stata rigiocata dall’inizio martedì 18 marzo, sempre al “Saline Stadium” e il Cicli Cingolani si è trovato nuovamente sul 2 a 0 a proprio favore, con le marcature di Daniele Cercaci e Enrico Cerioni. Un dominio assoluto da parte degli undici di mister Morsucci, che collezionano occasioni da gol in serie e colpiscono ben due legni… ma evidentemente, questo match era stregato dall’inizio, visto che il Ribeca nei minuti finali è riuscito non solo ad accorciare le distanze (Matteo Cingolani), ma addirittura a pareggiare con Nicola Curzi.
Dopo questo 2 a 2, il Cicli sale a 34 punti, a -6 dalla zona Coppa Regionale, mentre il Ribeca tocca quota 13 in classifica, lontanissimo dalla salvezza diretta.
CLASSIFICA SERIE A
ATLETICO SENIGALLIA 47
PASSO CASINE UTD 44
REAL VALLONE 40
CICLI CINGOLANI 34
ATLETICO RIPE 29
AMATORI MARZOCCA 27
BORGO MOLINO 21*
RONCITELLI 21
SANT’ANGELO 19
CAPANNA 17
BORGO RIBECA 13
AVIS MONSANO 2 (retrocesso in serie B)
* 2 punti di penalizzazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!