“Il mistero della racchetta perduta” tradotto anche in lingua portoghese
Il racconto per bambini di Enzo Pettinelli è disponibile su iTunes e nei principali rivenditori di e-book
Il racconto per bambini di Enzo Pettinelli “Il mistero della racchetta perduta” è stato tradotto anche in portoghese ed ora è disponibile su iTunes ed i principali rivenditori internazionali di e-book.
Il libro, con l’immagine del mare e della rotonda in copertina, nato alcuni anni fa come testo ausiliario didattico per le scuole elementari e pubblicato in forma cartacea dall’editore Tresei di Jesi, parla di pingpong e di valori positivi trasmessi attraverso lo sport come impegno, fratellanza, lealtà, sana competizione praticata con lealtà.
Il testo è stato tradotto in inglese, tedesco, francese, russo, ucraino, parsi, cinese ed ora portoghese raggiungendo moltissima popolazione in Europa ma anche nel resto del mondo. Ed è sicuramente grazie alla presenza delle numerose pubblicazioni in lingua di Pettinelli che gli accessi al sito istituzionale del club provenienti dall’estero si mantengono costanti e sostenuti. Nel periodo 8/16 marzo hanno visitato il sito dagli USA, Australia, Inghilterra, Spagna, Pakistan, Germania, Iran, Hong-Kong, Moldavia, Danimarca, Turchia, Cambogia ed Indonesia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!