Soggiorni all’estero, le esperienze dei senigalliesi a confronto
Incontro pubblico alla Biblioteca Antonelliana martedì 18 marzo
Incontro pubblico a cura dell’Informagiovani, martedì 18 marzo alle ore 15.30 alla sala conferenze della Biblioteca Comunale Antonelliana, per conoscere, informarsi e scambiarsi esperienze con chi per un periodo ha soggiornato all’estero.
Durante il pomeriggio infatti Niki Morganti e Marzia Bianchini, di ritorno da un progetto di educazione ambientale svolto in Spagna (programma Grundtving), racconteranno la loro esperienza e introdurranno ai nuovi Programmi Europei di mobilità.
Ricordiamo che è possibile reperire notizie e informazioni su questo ed altri argomenti allo sportello Informagiovani in Via Manni 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45, sul sito web www.comune.senigallia.an.it/informagiovani, via mail: informagiovani@comune.senigallia.an.it e al numero verde 800211212; inoltre l’Informagiovani è presente anche su facebook e twitter.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!