Polisportiva Senigallia: terzo posto alla fase regionale
Le 4 atlete difenderanno i colori della società ai prossimi campionati italiani
Domenica 16 Marzo, presso il Palazzetto dello Sport di S. Benedetto del Tronto, si è svolta la fase regionale della gara Coppa Italia, una gara di ginnastica ritmica di squadra dove le ginnaste devono affrontarsi in un esercizio di squadra con piccoli attrezzi e in otto progressioni su quattro attrezzi scelti tra fune, palla, cerchio, clavette e corpo libero.
Tre le squadre presentate dalla Polisportiva Senigallia, tutte qualificate per la successiva fase nazionale: in particolare da sottolineare la prestazione delle ginnaste più grandi appartenenti alla terza fascia che si qualificano al terzo posto regionale.
La squadra è composta dalle ginnaste Piermarioli Sofia, Tamburini Elena, Pesaresi Elena e Diambra Agnese, le quali difenderanno i colori della società senigalliese ai prossimi campionati italiani che si terranno a Pesaro nel prossimo mese di Giugno. Soddisfazioni per le tecniche Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!