Controllo del territorio senigalliese, una denuncia per ricettazione
Giovane pugliese trovato in possesso di materiale rubato a Chiaravalle
Sono oltre 110 gli obiettivi “sensibili” controllati dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia nell’ambito di un controllo straordinario del territorio durante il sabato sera e notte. Durante l’operazione, a cui hanno partecipato i militari di tutte le otto stazioni dipendenti dalla caserma di via Marchetti, sono state identificate 135 persone, delle quali 37 con precedenti penali, monitorate 10 persone sottoposte agli arresti domiciliari e effettuate 13 verifiche amministrative presso alcuni esercizi pubblici della città.
Nel corso del servizio notturno, i militari della Stazione di Ostra hanno proceduto alla denuncia a piede libero di D.T.M. Il giovane pugliese classe ’90, nato a Lucera (FG) ma residente a Chiaravalle, è stato trovato in possesso di materiale da pesca e campeggio risultato rubato ai danni di un residente che aveva sporto denuncia presso i Carabinieri di Chiaravalle il 27 novembre 2013 e che ora, finalmente, potrà tornare in possesso della sua attrezzatura del valore complessivo di circa 20.000 euro.
Il pugliese è stato denunciato per ricettazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!