SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controllo del territorio senigalliese, una denuncia per ricettazione

Giovane pugliese trovato in possesso di materiale rubato a Chiaravalle

1.435 Letture
commenti
Le "gazzelle" in uscita dalla Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Sono oltre 110 gli obiettivi “sensibili” controllati dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia nell’ambito di un controllo straordinario del territorio durante il sabato sera e notte. Durante l’operazione, a cui hanno partecipato i militari di tutte le otto stazioni dipendenti dalla caserma di via Marchetti, sono state identificate 135 persone, delle quali 37 con precedenti penali, monitorate 10 persone sottoposte agli arresti domiciliari e effettuate 13 verifiche amministrative presso alcuni esercizi pubblici della città.

Nel corso del servizio notturno, i militari della Stazione di Ostra hanno proceduto alla denuncia a piede libero di D.T.M. Il giovane pugliese classe ’90, nato a Lucera (FG) ma residente a Chiaravalle, è stato trovato in possesso di materiale da pesca e campeggio risultato rubato ai danni di un residente che aveva sporto denuncia presso i Carabinieri di Chiaravalle il 27 novembre 2013 e che ora, finalmente, potrà tornare in possesso della sua attrezzatura del valore complessivo di circa 20.000 euro.
Il pugliese è stato denunciato per ricettazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura