Il Tennistavolo Senigallia si gioca il primo posto in serie D1 e D2
Ormai persa invece la posizione di leader nel torneo di C2
Dopo la vittoria del torneo regionale di Ascoli Piceno il Tennistavolo Senigallia si ripresenta in campionato per giocarsi la posizione di leader nei campionati di serie D1 e D2.
Persa la corsa in C2 a meno di un miracolo nelle ultima 4 giornate, le due formazioni giocheranno con avversari con cui hanno vinto all’andata con punteggi nitidi. In D1 iniziano invece gli spareggi con gironi di sola andata. Senigallia disputerà le prime due partite in casa e la prima avversaria è Eroica Sant’Angelo in Pontano. La formazione junior di Matafora Mirco, Molano Rios Santiago, Spinozzi Paolo e Landi Michele ha tutte le carte in regola per il successo finale dato che i ragazzi sono migliorati parecchio da inizio anno.
In D2 girone Centro scontro diretto tra le prime due in classifica Senigallia e Sant’Angelo in Pontano. Melucci Fabrizio, Melucci Pullé Ilaria e Cavallari Diego sono chiamati ad un appuntamento impegnativo ma concreto che potrebbe spianare la strada per il positivo esito del campionato.
In D2 girone Nord, scontro in famiglia tra la formazione A (i giovani Costarelli Lorenzo, Melucci Michele, Viganò Gianmarco) e B (Baci Lorenzo, Berluti Federico, Conti Angela, Faini Ivano, Faini Marco) per decidere chi rimane in corsa. Le due squadre infatti sono appaiate a -2 dal leader San Marino.
Ecco il dettaglio delle gare:
C2
Virtus Ascoli Piceno – Senigallia A
Spiaggia – Senigallia B
D1
Senigallia – Eroica S.Angelo in Pontano
D2
Senigallia – Eroica S.Angelo in Pontano
D2-n
Senigallia C – Juvenes San marino
Senigallia D – Pesaro
Senigallia A – Senigallia B
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!