“Terre di Senigallia in musica e parole”, spettacolo a San Rocco
Il 14 marzo la scuola musicale Padovano celebrerà i canti della tradizione popolare
Venerdì 14 marzo, alle ore 21,15, presso l’auditorium San Rocco, si terrà lo spettacolo “Terre di Senigallia in musica e parole”, in occasione della serata di benvenuto per la tappa senigalliese del 3° convegno nazionale itinerante della Pastorale del Turismo, Sport e Tempo libero della Conferenza Episcopale Italiana.
Una serata speciale tutta dedicata al nostro territorio diocesano in cui verranno proposte poesie e brani letti da Mauro Pierfederici e musiche eseguite dalla scuola di musica Bettino Padovano di Caccini, Liszt, Bach e canti della tradizione popolare.
Sarà un imperdibile momento per raccontare la nostra identità, la nostra storia, ma anche il nostro presente e il territorio in cui viviamo. La serata è ad ingresso libero, aperta a tutti, e vedrà la partecipazione, oltre alla voce narrante di Mauro Pierfederici, di Unisensus voci&strumenti, Ilenia Stella e Davide Caprari al pianoforte e tastiera e di Samuele Garofoli alla tromba.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!