SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: il Casine si gioca la finale di Coppa Marche e (forse) un posto in C2

In campionato pareggia la Vigorina e aumenta il divario tra le prime

1.366 Letture
commenti
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia
Il G.S.Casine con la Coppa

Il G.S.Casine si gioca nella serata del 12 marzo una fetta importante della stagione: contro gli Amici del Tennis c’è in palio la finalissima di Coppa Marche – regionale e forse anche di più. Quest’anno infatti la vincitrice del trofeo sarà una delle 13 compagini che accederanno in C2.

Le altre squadre che ambiscono alla finale, sono attualmente largamente al comando dei rispettivi gironi: se centrassero la vittoria in campionato, il pass promozione dato dalla Coppa se lo aggiudicherebbe l’altra finalista.  Sicuramente non sarà un match facile: i ragazzi di Angeloni sono chiamati a rovesciare il risultato dell’andata, quando finì 7-4 per gli ospiti. Ad aumentare il tasso di difficoltà della sfida, c’è il ruolino di marcia casalingo degli Amici del Tennis che, nelle mura amiche, nell’attuale stagione, sono ancora imbattuti. Come all’andata (nb: segnò 6 reti su 7), il pericolo numero uno si chiama Cristiano Delcuratolo; il pivot tra campionato e coppa, nella stagione 2013/14 è andato a segno 65 volte.

In campionato invece si allunga la classifica: la Vigorina impatta 2-2 con l’Avis Genga: a segno canonici e Valenti. A tenere il passo dello Jesi C5, è il Casine che supera agevolmente il Castelvecchio 9-a 2 grazie alle reti di Baldassarri (3), Marabese (2), Radi, Conti, Agarbati e Telari.
Vince anche il Football’93 che si impone 6-3 sul Monserra. A sego Lika (2), Colomboni (2), Gentili, Magnarelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura