Fiore: “la conferma del Giudice di Pace è una notizia importante per Senigallia”
"Questo merito si è reso possibile grazie all'aiuto coordinato di tutti"
Martedì (Ndr:11 marzo) il Sindaco Mangialardi mi ha chiamato, in qualità di Presidente della Prima Commissione, annunciando il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Senigallia. Questa è una notizia molto importante per la città, in quanto alcune funzioni svolte dalla struttura sono fondamentali per tutto il territorio, e che va accolta con grande soddisfazione.
Il Sindaco si è battuto sin da subito per il mantenimento del presidio locale e, per come è stata trattata l’intera situazione, l’azione adoperata si è rivelata così efficace. E’ fondamentale aver raggiunto questo risultato, e di questo ne va dato atto all’amministrazione che ha saputo agire adeguatamente, considerando anche che non tutti gli enti locali hanno potuto mantenere il proprio ufficio.
Questo merito si è reso possibile grazie all’aiuto coordinato di tutti, in particolare dell’associazione degli avvocati. Ora sarà necessario aprire da subito un tavolo tecnico capeggiato dal sindaco di Senigallia, comune capofila insieme ai Sindaci interessati dal circondario del Giudice di Pace per concretizzare e dar seguito a questo risultato importante per Senigallia. Altra giornata fondamentale per la nostra città che nonostante la perdita del tribunale mantiene un presidio di giustizia. Oggi grazie all’ azione del sindaco vince la città tutta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!