Grande Fratello 2014: è già tempo di nomination per Michele Simoncini
Il Dj senigalliese accusato di essere egoista ed egocentrico dai ragazzi della Casa
Si è lasciato alle spalle la sua prima settimana di questa 13° edizione di Grande Fratello: dopo 7 giorni di ‘purgatorio’ in cantina, in compagnia prettamente maschile, finalmente il concorrente Michele Simoncini ha fatto irruzione nella Casa vera e propria più spiata d’Italia.
L’entrata è stata fatta in grande stile: la regia del programma spesso ha puntato il suo occhio sul biondo senigalliese, concedendogli di essere il primo ad incontrare le ragazze e organizzandogli un’entrata in grande stile in veste di 007 ‘nostrano’. Michele si è presentato in muta da sub, ha recuperato una bottiglia di Champagne dalla piscina ed ha finalmente incontrato le partecipanti femminili di questa edizione 2014 del Grande Fratello.
La serata è proseguita come il canovaccio del format vuole: ovvero con la prova settimanale per aggiudicarsi il budget necessario per fare la spesa più o meno ricca e soprattutto, con le celeberrime ‘nomination’. Proprio Michele è finito tra i papabili per essere eliminati insieme a Modestina Cicero. Il concorrente senigalliese è stato nominato da tre uomini: Samba, Giovanni e Andrea. A sua volta, anche lui ha dovuto puntare il suo dito su qualcuno: il suo voto è caduto su Mirco Petrilli. Tra una settimana il verdetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!