Alex Britti autografa la nuova chitarra elettrica del CAG Bubamara
Tutto pronto per la nuova sala prove del Centro di Aggregazione Giovanile Bubamara
I virtuosismi di Alex Britti hanno entusiasmato sabato scorso il Teatro La Fenice dove il bravo e talentuoso chitarrista romano ha fatto tappa con il suo “Bene così” Tour.
Britti è un vero talento artistico, un musicista che per amore della musica non ha mai mollato ed ha sempre inseguito il suo sogno e la sua passione per la chitarra. E dunque il musicista Alex Britti, il chitarrista di talento, diventa una sorta di testimonial e di esempio positivo per i tanti ragazzi che inseguono un sogno: ecco perchè dopo il concerto di sabato scorso i ragazzi della Consulta dei Giovani e del Centro di Aggregazione Giovanile Bubamara (Via Abbagnano), insieme all’operatore, hanno incontrato il musicista e cantautore romano che ha lasciato la sua firma sulla nuova chitarra elettrica appena acquistata per la sala prove del Bubamara. Un gesto importante ed un’esortazione ai giovani perchè seguano sempre le loro passioni e i loro sogni.
La musica è infatti passione, aggregazione e opportunità per tanti giovani che al CAG Bubamara potranno trovare una nuova sala prove completamente rinnovata e che verrà inaugurata nei prossimi giorni. Oltre alla chitarra elettrica autografata da Alex Britti, la sala prove dispone di specifiche attrezzature professionali che saranno presto presentate e messe a disposizione dei tanti ragazzi della città appassionati di musica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!