Polisportiva Senigallia: un’altra giornata di soddisfazioni
Tutte qualificate per la fase nazionale: le ginnaste della 1° categoria sono salite sul gradino più alto del podio
Domenica 9 Marzo presso il Palabadiali di Falconara, si è tenuta la fase regionale del campionato uisp di ginnastica ritmica 1 e 2 categoria junior e senior valevole per la qualificazione ai campionati italiani che si terranno a Concesio in provincia di Brescia nel prossimo mese di Giugno.
Tutte le ginnaste presentate dalla Polisportiva Senigallia si sono qualificate per la fase nazionale salendo più volte sul podio: in particolare le ginnaste della 1° categoria rappresentativa sono salite sul gradino più alto del podio eseguendo esercizi alla palla per Appolloni Martina, al cerchio e nastro per Piermarioli Sofia e alle clavette per Tamburini Elena, nella 1° categoria combinata senior sale sul gradino più alto e si aggiudica quindi la gara ragionale Fabri Eleonora con un esercizio combinato a cerchio e nastro, stessi attrezzi per Lucilla Nicole che si aggiudica il secondo posto regionale nella medesima categoria.
Per la 1° categoria junior combinata si classifica al primo posto Lucilla Serena con un esercizio combinato con clavette e nastro.
Soddisfazioni per le tecniche che seguono quotidianamente le ginnaste Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!