Sbanda con la moto e cade a terra: ricoverato a Torrette
Centauro 38enne protagonista di una brutta caduta a Pianello di Ostra, interviene l'eliambulanza
Ha 38 anni l’uomo di Monte San Vito protagonista della brutta caduta dalla sua motocicletta a Pianello di Ostra, domenica mattina, 9 marzo. Una caduta – nonostante il bel tempo e le condizioni ottimali per un giro in moto – che fortunatamente non ha avuto conseguenze mortali anche se le condizioni di salute di M.L. sono state giudicate serie. Non è in pericolo di vita.
L’incidente (guarda le FOTO) è avvenuto sulla SP Arceviese, all’altezza della rotatoria di Pianello di Ostra, intorno alle 10 del mattino: l’uomo viaggiava in direzione Senigallia quando ha perso il controllo della sua moto Kawasaki finendo a terra senza scontrarsi con altri veicoli od ostacoli. Sono stati i passanti ad allertare il 118 per i soccorsi.
Sul posto anche l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza di M.L. a Torrette di Ancona per le cure mediche: diverse le fratture riportate e le lesioni dovute alla caduta.
Oltre al 118 è intervenuta la Polizia Stradale che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!