Alex Britti e il suo ultimo album al Teatro La Fenice di Senigallia
Appuntamento sabato 8 marzo con "Voce, chitarra, piede tour" del cantautore romano
Sabato 8 marzo è il giorno di Alex Britti con “Voce, chitarra, piede tour“. Appuntamento alle 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con il cantautore romano, che porta in giro per l’Italia il suo ultimo album di successi: “Bene così”.
Uno spettacolo intimo, avvolto in un’atmosfera quasi casalinga. Sul palco, oltre ad alcune percussioni, il cantante ha sei o sette chitarre tra acustica, elettrica, classica, 12 corde, a doppio manico, steel guitar. In scaletta ci sono le tracce dell’ultimo disco e i brani tratti dal suo ricco repertorio musicale.
Domenica, invece, si cambia registro con un appuntamento per i più piccoli. Alle 17 alla Rotonda a Mare, per la rassegna “Fantastiche visioni, introduzione al mestiere di spettatore”, curata e realizzata dal Teatro alla Panna e dedicata ai più giovani, va in scena “Il miracolo della mula”, della compagnia perugina Il Laborincolo. Marco Lucci, in collaborazione con Gigio Brunello, fa rivivere i personaggi di un orologio meccanico posto sul campanile della grande piazza di Praga.
Ingresso unico 5 euro. Previste agevolazioni per le famiglie: 1 adulto e 3 bambini o 2 adulti e 2 bambini a 15 euro. Per informazioni 071/7930842 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!