Paolo Pizzi nuovo presidente dell’Avulss Senigallia
Si terrà in città il prossimo convegno nazionale
L’Avulss di Senigallia elegge il suo nuovo presidente, il Signor Paolo Pizzi, e il nuovo consiglio. La città viene anche confermata come sede del prossimo convegno nazionale.
Il 3 marzo si è svolta presso il Palazzo Vescovile l’assemblea elettiva della Associazione di Volontariato Avulss per il rinnovo delle cariche istituzionali, con la presenza del delegato nazionale Marche 1, Signor Marcello Cavalieri.
Dopo la lettura e l’approvazione del consuntivo 2013, la relazione del Presidente uscente, Signor Giancarlo Girolimini, e la previsione del bilancio 2014, si è passati alla votazione con il seguente risultato: Presidente: Sig. Paolo Pizzi, Vicepresidenti Giancarlo Girolimini e dottor Luciano Colucci, Amministratore: Sig.ra Laura Guicciardi, Responsabile culturale: Dott. Francesco Maiolo, Segreteria: Sig.rina Carla Fenocchi.
Il Presidente ha concluso l’incontro dicendo: “A tutti i volontari che assistono gratuitamente e con tanto amore dedicando parte del loro tempo a favore dei più bisognosi, i migliori auguri di buon proseguimento nell’espletamento del loro servizio“.
Il consigliere nazionale dell’Avulss e responsabile della Zona Marche, ha inoltre confermato che il 4-5 ottobre si svolgerà a Senigallia il convegno nazionale dell’Avulss.
da Avulss Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!