Grandi eventi a Senigallia: è la settimana di Pintus e Britti
E domenica 9 marzo torna il teatro per ragazzi alla Rotonda a mare
Grandi eventi a Senigallia a partire da giovedì 6 marzo. Alle ore 21:30, infatti, il teatro La Fenice ospita Angelo Pintus con le sue 50 sfumature di Pintus. Noto per le sue apparizioni a Colorado, il comico triestino si è rivelato anche un divertente imitatore, che non perdona nulla a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli e molti altri.
Lo spettacolo ruota attorno al significato di comicità, alla capacità dell’artista di cogliere le sfumature e trasformarle in risate.
Biglietti: 1° settore euro 34,50 – 2° settore euro 28,75 – 3° settore euro 23,00
Sabato 8 marzo, alle ore 21, Alex Britti fa tappa al teatro La Fenice con Bene così. Britti è una cosa sola con la chitarra e il suo talento artistico lo ha portato a suonare con grandi musicisti internazionali. Dopo il successo dell’ultimo lavoro Bene così e i concerti in Europa, l’artista romano si esibisce nei teatro, luoghi ideali per raccontare un disco così immediato nella scrittura, intessuto di piccole cose quotidiane.
Biglietti: 1° settore euro 35,00 + 5,25 prev. – 2° e 3° settore euro 26,00 + 3,90 prev. www.ticketone.it – www.vivaticket.it – www.ciaotickets.com
Domenica 9 marzo, alle ore 17, alla Rotonda a mare Il Laborincolo in Il miracolo della mula. Il vescovo Simplicio attraversa il bosco sulla mula Santuzza e si rifugia sotto un albero di meliche non ha mai dato frutti. Quando ripartono l’albero si riempie di frutti e il giovane Poldino è felice; potrà preparare la torta di mele per la sua a amata e finalmente sposarla. Ma la Morte ruba la torta perché ha invitato a cena Diavoli e Santi e con la torta li accontenti tutti quanti!
Ingresso unico 5 euro. Previste agevolazioni per le famiglie.
Info e prenotazioni:
teatro La Fenice 071 7930842
Rotonda a Mare 071 60322
Info: 335 1776042
info@fenicesenigallia.it
www.senigalliaturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!