Grande Fratello 2014: il 1° giorno dentro la Casa per Michele Simoncini. FOTO, VIDEO
Senigallia guarda con curiosità il suo concittadino divisa tra 'pro' e 'contro'
E’ appena all’inizio l’avventura di Michele Simoncini dentro la casa del Grande Fratello eppure il 30enne ingegnere sembra essersi già ambientato alla vita sotto i riflettori e le telecamere, mostrando una certa scioltezza e spontaneità.
Michele sta fraternizzando con gli altri inquilini maschi della casa, con cui nella prima settimana dovrà condividere la cantina della casa. Naturalmente l’argomento più in voga è quello delle ragazze: la regia del programma ha ‘regalato’ ai maschietti le sagome delle fanciulle per potersi fare un’idea del loro aspetto.
Come la tradizione ‘machista’ del programma vuole, i ragazzi non hanno perso tempo per mettere in mostra deltoidi, bicipiti e addominali scolpiti, dedicando diverse ore all’esercizio fisico. In questa ‘specialità’ sicuramente il primatista è il senigalliese, che mostra un fisico degno di un culturista.
Intanto a Senigallia cresce sempre di più la curiosità intorno all’ingegnere: in meno di 24 ore son nati pagine Fan e Gruppi su facebook che sostengono il loro ‘beniamino’ nell’esperienza all’interno della casa. Sempre sul web, non mancano i detrattori che mal volentieri digeriscono che Senigallia sia rappresentata dal biondo trentenne.
Il sito ufficiale del programma ha pubblicato nella giornata del 4 marzo, il video delle ore che hanno preceduto l’entrata dei concorrenti dentro la casa. Riportiamo di seguito il video diario di Michele che già dava mostra del suo carattere e delle sue peculiarità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!