Il Tennistavolo Senigallia vince il premio per club ad Ascoli Piceno
Tre vittorie su quattro gare nei Terza Categoria
Al torneo regionale che si è svolto domenica scorsa 2 marzo ad Ascoli Piceno il Tennistavolo Senigallia ha colto un ottimo successo vincendo diverse gare e piazzando numerosi atleti nelle primissime posizioni. Ed è grazie ai risultati complessivi che ha vinto l’ambitissimo premio per club messo a disposizione dagli organizzatori di una delle manifestazioni storiche marchigiane.
Nella 3° categoria (quella a più alto contenuto tecnico) le vittorie sono state tre su quattro gare con Pullè Melucci Ilaria che ha vinto l’individuale femminile (Conti Angela è giunta terza), Piacente Agostino e Gorini Alec che hanno vinto il doppio maschile ed infine Spinozzi Paolo e Pullé Melucci Ilaria sul podio più alto del doppio misto. Nella quarta gara di doppio femminile Conti Angela e Campanelli Matilde (madre e figlia) hanno perso la finale.
Nella 4° categoria quattro sono stati gli atleti del Tennistavolo Senigallia ad entrare nei primi otto (Melucci Fabrizio, Gorini Alec, Spinozzi Paolo, Piacente Agostino) con Piacente giunto fino alla finalissima (persa). Significativa è stata la prestazione di Conti Angela che, pur non essendo testa di serie, alla fine si è classificata al 3° posto.
Nel torneo di 5° categoria infine Falappa Nicola è arrivato in semifinale classificandosi al terzo posto dopo lo spareggio. A conti fatti sono sette i giocatori del sodalizio storico del tennistavolo cittadino ad essere saliti sul podio di un torneo regionale tutt’altro che facile e quattro appartengono alle categorie giovanili mentre le gare sono state a valore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!