Festival Self Publishing, occasione per Senigallia e per l’editoria
Presentata la convenzione che conferma la rassegna in città fino al 2017
E’ stata presentata martedì 4 marzo in Comune, la convenzione che porterà anche nel 2014 il Festival del Self Publishing a Senigallia.
L’accordo firmato con la Simplicissimuss Book Farm – che cura la rassegna dedicata all’editoria digitale e all’autopubblicazione – sarà valido fino al 2017, e dunque per altri tre anni il festival rimarrà sulla Spiaggia di Velluto.
Sarà un’occasione per i tanti piccoli editori che avranno l’opportunità per pubblicizzarsi in una tre giorni che ha l’obiettivo – complice l’ingresso gratuito agli eventi – di superare i lusinghieri numeri del debutto dell’ottobre 2013, ma anche per la città che sceglie una nuova data: non più autunno ma piena estate, tra il 25 e il 27 luglio.
Il festival di Self Publishing si pone così come terzo evento di richiamo della stagione estiva, tra Caterraduno e Summer Jamboree: coinvolgerà ancora il Foro Annonario ed accoglierà conferenze, dibattiti ed ospiti di rilievo, facendo il punto della situazione sul mondo dell’editoria ai tempi della rivoluzione digitale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!