Grande Fratello 2014: c’è anche il senigalliese Michele Simoncini
Tra i 15 concorrenti anche l'ingegnere e dj 31enne con la passione del fitness
Nonostante non ci fossero più molti dubbi, ora c’è anche l’ufficialità: tra i concorrenti che hanno varcato la porta del Grande Fratello2014, c’è anche il senigalliese Michele Simoncini. L’ingegnere classe 1983 con la passione del fitness, sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2014 dello show.
Nelle ultime due settimane il 31enne ingegnere è stato isolato dalla produzione e anche il suo profilo Facebook è stato congelato. Tra amici e conoscenti c’è comunque tanta curiosità nel vedere come il loro concittadino si muoverà all’interno della casa più spiata d’Italia. Unico rammarico per questa edizione, sembrerebbe essere la cancellazione del format ‘Mai dire Grande Fratello’ a cura della celeberrima Gialappa’s band, che raccontava i protagonisti del programma in maniera alternativa.
Sicuramente Michele sogna di ripercorrere le gesta dei vari Filippo Nardi, Flavio Montrucchio e Luca Argentero che, nelle scorse edizioni, hanno sfruttato il programma come trampolino di lancio per entrare nel mondo delle Show business.
La 13° edizione del reality più famoso del mondo è ufficialmente iniziata infatti alle 21.10 del 3 marzo. Gli autori del programma hanno deciso di tornare alle origini con 15 concorrenti: 16 persone, suddivisi in 8 maschi e 8 femmine, ma due fratelli sono conteggiati come un unico concorrente, tutti con un’età compresa tra i 20 ed i 36 anni. Anche i meccanismi di voto e selezione, rispetto alle ultime edizioni, hanno subito dei mutamenti: il televoto sarà affiancato all’utilizzo dei Social network, le nominations saranno senza restrizioni e, durante i 100 giorni, ci saranno pochissimi ingressi in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!