SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Barbiere per tante generazioni, premiato dal Comune di Senigallia

Giannino Streccioni, titolare di una storica attività a Cesano, ricevuto in Municipio

2.730 Letture
commenti
Nirvana Club
Il barbiere Streccioni, con la famiglia, premiato in Comune

Il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto nella Residenza Municipale nella mattinata di lunedì 3 marzo, il signor Giannino Streccioni, barbiere a Cesano la cui attività è registrata ufficialmente sin dal settembre del 1951.


La bottega del signor Giannino in tutti questi anni è stata un punto di riferimento importante per tutta la comunità di Cesano, che lo apprezza da sempre non solo per il suo mestiere ma anche per le sue doti di persona onesta, generosa e laboriosa.

L’Amministrazione Comunale, accogliendo proprio la proposta di un gruppo di residenti che aveva suggerito di valorizzare la figura dello storico barbiere, ha voluto perciò consegnare al signor Streccioni un simbolico riconoscimento per aver dato vita da così tanto tempo a questa sua attività.

Al signor Giannino Streccioni il sindaco Maurizio Mangialardi ha consegnato una pergamena con la seguente motivazione: “Il Comune di Senigallia a Streccioni Giannino barbiere a Cesano per intere generazioni, sempre premuroso e gentile, rispettoso e saggio con affetto, stima e gratitudine“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura