Calcio a 5, Serie D-Gir.B: ultima chiamata per G.S.Casine e Vigorina
Il Football'93 in trasferta con la Giovane Aurora
Ultima chiamata G.S.Casine e Vigorina: le due compagini, rispettivamente 2° e 3°, hanno l’opportunità di ridurre il gap dalla vetta, in quanto lo Jesi C5 sarà impegnato contro i cadetti del Corinaldo, partita – che ricordiamo -, non mette in palio punti.
Non sarà sicuramente un match facile quello che attende il Casine impegnato in casa contro l’Avis Genga. Gli ostrensi vengono da due sconfitte consecutive, sono chiamati a rimettersi sul binario giusto al più presto. Gli ospiti dal canto loro invece, sono in uno stato di grazia che gli è valso già l’aggancio alla Vigorina in terza posizione. All’andata fu proprio il Genga ad imporsi per 4-3.
Impegno più facile per i senigalliesi che se la vedranno contro I Dragon di Cupramontana che attualmente occupano la penultima posizione in campionato. Il Football’93 invece scenderà in campo a Jesi contro la Giovane Aurora. I match, valevoli per il 20°turno, si svolgeranno a cavallo tra il 28 e 29 febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!