SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Adriakos Senigallia protagonista ai Campionati Regionali di Nuoto Master

Quarto posto nel medagliere finale per la società del presidente Vittorio De Salsi

3.250 Letture
commenti
Adriakos Nuoto Master Senigallia

Con l’organizzazione dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia, per conto della FIN di Ancona, si sono svolti domenica 23 febbraio 2014 i Campionati Regionalidi Nuoto Master. Le gare in programma sono state: 200 e 400 stile libero, 50,100 e 200 rana, 50 e 200 dorso, 50 farfalla e 200 misti alla mattina, e 100 misti, 100 e 200 farfalla, 50, 100 e 800 stile libero, 100 dorso nella sessione pomeridiana.

La piscina comunale delle Saline è stato il degno teatro per questa interessante manifestazione. I risultati tecnici non sono mancati e i 510 atleti presenti non hanno fatto mancare il loro puro agonismo. Le società partecipanti sono state 32 e la classifica finale ha visto al 1° posto Team Marche Master, al 2° Rari Master Pesaro e al 3° Pool N. Sambenedettese.

L’Adriakos Nuoto Master Senigallia ha conquistato come società la quarta posizione, con ben 16 ori, 12 argenti e 8 bronzi. Sono Campioni Regionali gli atleti Angelucci Gianfranco, Prandi Claudio Enrico, Zaffini Giorgio, Serafini Daniele, Luzi Giorgio, Maglione Francesco, Mainardi Ennio, Corigliano Giovanni, Lorenzetti Martina, Vedovi Paolo, Bocchini Andrea, Bocchini Max e Castillet Cristina.

Si sono messi in grande evidenza Sbaffi Lorenzo, Lignola Filippo, Sebastianelli Lars, Girolimetti Matteo, Monda Claudio, Macrina Sergio, Zoppi Andrea, Bozzi Davis, Manna Remo, Garbatini Aramis, Tenenti Gianluca, Lombardelli Gianni, Polinori Flaviano, Bendelli Luca, Zaffini Paolo, Bowerbank Paul, Bonazzelli Nicola e Cremonini Stefano. Per i nostri colori è stata decisamente una giornata splendida, tutti i ragazzi hanno dato come sempre il massimo, per la soddisfazione generale di tutti noi dirigenti e tecnici.

Dice Vittorio De Salsi: “Mando affettuosi saluti e auguri a Vittorio Cecilioni, il nostro campione e allenatore, momentaneamente assente dalle vasche. Lo spirito e l’armonia che regnano all’interno della nostra squadra sono ai massimi livelli perché, come umilmente ho sempre precisato e sostenuto, ragazzi e non devono rispettare queste priorità: lo studio, il lavoro, la famiglia e poi gli allenamenti e le gare“.

E’ in fase di organizzazione la 7^ Edizione di Nuoto Master “Rocca Roveresca”, che si svolgerà il 22 e 23 marzo, con il patrocinio del Comune di Senigallia nella piscina comunale Saline di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura