Tennistavolo: lo Spiaggia di Velluto Senigallia vince col doppio
Rossi e Appolloni trionfano al torneo giovanile regionale
Ancora ottimi risultati per l’Associazione sportiva Tennistavolo Spiaggia di Velluto al Torneo regionale giovanile del 23/02/2014 svoltosi a Senigallia. Le gare giovanili valevano per la qualifica ai Campionati italiani.
Netta supremazia deli atleti della vicina Repubblica di San Marino che per regolamento disputano tutte le gare regionali nella nostra regione.
Questi i risultati delle gare.
Nella categoria Juniores Maschile Lorenzo Rossi raggiunge la finale, dopo aver messo in fila tutti i suoi coetanei, molto più accreditati di lui che aspiravano ai tre posti disponibili a livello regionale per disputare i Campionati italiani. In finale purtroppo arriva molto stanco e cede per 3 set ad 1 ad un bravissimo atleta di San Marino.
Dopo il secondo posto di Lorenzo, Nicolò Appolloni vince la finale per il terzo gradino del podio ed arriva al bronzo.
I due ragazzi raggiungono cosi l’obiettivo e si qualificano per i Campionati italiani.
Nel doppio Maschile Juniores primo gradino del podio per Nicolò Appolloni e Lorenzo Rossi.
Alessandro Arthemalle nella categoria ragazzi si qualifica al primo posto senza perdere una sola partita (il giovane è tesserato con un’altra società, ma è allenato e seguito nelle gare dai tecnici della ASD TT Spiaggia di Velluto).
Bel gioco, anche quello espresso dagli altri giovani presenti in gara: Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato e Martina Paucchi.
Nel pomeriggio i più piccoli hanno gareggiato nelle gare di 5^ categoria, dove partecipano atleti di tutte le età.
Ottimo 4° posto di Martina Paucchi nel singolo femminile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!