SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Goldengas-Pescara, il dopo partita di coach Alessandro Valli

"La soddisfazione di aver battuto prima, seconda e terza in classifica ci deve inorgoglire" - VIDEO

1.432 Letture
commenti
Gestionet
Alessandro Valli

Massima soddisfazione, in casa Goldengas, per aver completato il trittico di vittorie contro le prime tre della classifica. L’allenatore dei senigalliesi non nasconde la sua contentezza :

La prima cosa che mi viene da dire è che sono veramente distrutto stasera, è come se avessi giocato anch’io con i ragazzi, è stato troppo bello. La seconda considerazione è che dopo Latina e Rieti siamo riusciti nella terza impresa, battere Pescara, squadra super con due giocatori (Rajola e Buscaino) fuori categoria che oggi le hanno provate tutte per far vincere i loro colori. Questa soddisfazione di aver battuto prima, seconda e terza in classifica ce la teniamo stretta e credo ci debba inorgoglire.

La terza considerazione è che dobbiamo andare fieri di questi ragazzi, è vero che fuori casa spesso stentiamo, ma è altrettanto vero che in casa stiamo fornendo prestazioni straordinarie e in fin dei conti per i nostri tifosi è meglio così, fino a ora in casa credo si siano molto divertiti.

Oggi i ragazzi mi hanno molto soddisfatto, sono stati concentrati sulla partita per tutti i 50 minuti senza mai avere cali di tensione, potevamo chiuderla prima se solo fossimo stati più precisi dalla lunetta (26 su 38 il totale), ma va bene lo stesso, così anzi ci godiamo ancora di più questi due punti … difensivamente siamo stati bravi, abbiamo limitato due esterni molto forti come Pepe e Maino, siamo stati attenti su Di donato, nel complesso abbiamo lavorato abbastanza bene anche sul pick and roll di Rajola, ma un giocatore di così alto livello ci ha fatto pagare pesantemente ogni minimo errore commesso.

Adesso sabato sera ci aspetta il derby a Montegranaro, una partita molto importante che in caso di affermazione positiva ci metterebbe con un piede dentro i play off. Spero che la distanza kilometrica molto limitata tra Senigallia e Montegranaro ci faccia sentire QUASI a casa e che finalmente possiamo far vedere la nostra intensità anche al di fuori del PalaPanzini.

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno