SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia: nuove soddisfazioni alla fase regionale

Terzo posto per le ragazze appartenenti alla prima 1° fascia

1.499 Letture
commenti
Polisportiva senigallia

Sabato 22 febbraio presso il Palacarifac di Cerreto d’Esi si è tenuta la fase regionale del campionato categoria Sincrogym sezione gpt.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con 5 squadre appartenenti alle varie fasce d’età: quattro su cinque le squadre che staccano il pass per la fase nazionale.

Risultato da evidenziare proviene dalla squadra delle più giovani di età, le ginnaste di 1° fascia che conquistano il gradino più basso del podio accedendo di diritto alla prossima fase nazionale e facendo ben sperare per il futuro della società.
Le ginnaste, appartenenti alla 1° fascia con attrezzi, sono: Pierpaoli Chiara, Greganti Giorgia, Baronciani Valentina, Bozzi Angelica e Gutierrez Michela.

Domenica 23 Febbraio presso il Palamenotti di Montemarciano si è tenuta la seconda prova regionale della gara di Specialità che ha visto salire sul podio tutte e tre le ginnaste senigalliesi che si qualificano con esercizi al cerchio, al nastro e alla coppia palla-nastro.

Le ginnaste che hanno preso parte a questa gara sono le ormai veterane Gualtieri Nicole 2° classificata al nastro e 2° classificata al cerchio e Casucci Martina e Fabini Margherita che conquistano il 2° posto regionale con la coppia palla-nastro.

Soddisfazioni anche questo fine settimana per le tecniche che preparano le ginnaste Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura