Senigallia: scappa dopo l’incidente, rintracciata dalle videocamere
Donna di Marotta denunciata dalla Municipale per un sinistro sulla statale Adriatica sud
Sono sempre di più i casi in cui una mano alle indagini per reati vari arriva grazie alle videocamere poste agli incroci stradali. Nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio un incidente è stato registrato dalla videocamera di sorveglianza posta sopra l’incrocio del Ponterosso in via Podesti, a Senigallia, il che ha permesso di risalire all’identità di una donna scappata senza lasciare le proprie generalità.
L’episodio è avvenuto a metà pomeriggio, quando sulla statale sud di Senigallia transitava una 50enne di Osimo, P.L., a bordo della sua Fiat Panda. All’altezza di un parcheggio si è verificato il sinistro su cui la Polizia Municipale sta accertando la dinamica e le responsabilità: una Fiat Punto, con a bordo una 43enne di Marotta, S.C., si è scontrata con la Panda, ma dopo poco, la donna alla guida della Punto si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.
Grazie alle immagini riprese dalle videocamere, è stato quindi possibile risalire alla targa del veicolo coinvolto in un incidente con una donna ferita. La conducente verrà denunciata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!