Al Teatro Portone di Senigallia è di scena “Che confusio’ Rosina”
L'appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 febbraio
Dopo la stupenda prova teatrale di domenica scorsa il Teatro Portone è pronto a riaprire le porte ad un’altra compagnia per sabato 22 e domenica 23. E’ la volta degli attori di Monte San Vito “LA RAMA” ormai abituati a calcare questo palco ricevendo sempre grande riscontro di pubblico.
La commedia brillante che andranno a presentare si intitola “Che confusio’ Rosina“. Annibale, fattore degli anni 50/60, uomo prepotente ed ignorante, pensa che con i soldi si può ottenere tutto; ma la governante con la figlia, supportate dal prete di paese, dal nipote di Annibale e da tutti coloro che si trovano intorno a lui, con una serie di “imbrogli” lo faranno ragionare e gli faranno cambiare idea. Nel frattempo a casa di Annibale…….
Da segnare come appuntamento per fare due risate insieme ai vostri amici SABATO 22 ore 21,15 e DOMENICA 23 FEBBRAIO ORE 17,15 la compagnia La Rama di Monte San Vito in scena con “Che confusio’ Rosina.”
Prezzo del biglietto invariato: 6 Euro intero e ridotto 4 Euro per bambini fino a 10 anni.
Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone : Venerdi 21 febbraio e Sabato 22 febbraio ore 17,00 – 19,00 e domenica 23 febbraio dalle ore 15,00.
Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!