Mediazione familiare, incontro e seminario gratuito ad Ancona
Venerdì 21 l'iniziativa sui conflitti della coppia, presso la sede Confartigianato Marche
La separazione può rivelarsi un labirinto dove perdersi, e dove costringere anche i propri figli. E’ su questo dato che il Nostos di Senigallia ed il Ce.I.S. di Ancona basano l’evento formativo di venerdì 21 febbraio 2014, dalle ore 9 fino alle 18, nella sede di Ancona della Confartigianato Marche, in via Fioretti, vicino al casello Ancona sud dell’Autostrada A14.
Un seminario, dedicato principalmente ad avvocati, assistenti sociali, mediatori familiari e psicologi, nel quale 16 esperti professionisti svilupperanno i tre passaggi fondamentali del conflitto: le cause ed i suoi percorsi, gli effetti sui bambini e sugli adulti, le risposte della rete dei servizi di mediazione del territorio.
Il seminario è gratuito e rilascia credito ai mediatori familiari AIMS; ma è anche un’occasione, per i professionisti del territorio, per iniziare a tracciare le linee progettuali di una rete di competenze e di relazioni protese alla risoluzione del conflitto, tutelando i minori presenti nel nucleo familiare ed anche i loro genitori.
Per informazioni:
071.7939675
info@nostospsicoterapia.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!